RIUNIONE BIS : LUNEDI’ 23 MAGGIO 2011, ore 20.00

Gentili Soci,
come comunicato con la precedente e-mail, ieri lunedì 16 maggio, si è svolta la riunione dei Soci.
Si è parlato dell’invito che ci è stato fatto di presenziare, con i nostri mezzi, ad una manifestazione pubblica che si svolgerà dal 1° al 5 giugno 2011 nei pressi di piazza Ponterosso.
L’invito è stato allargato anche ad altri Club della Provincia (Club dei 20 all’ora, Lambretta Club, Vespa Club), che hanno dato per certa la loro partecipazione in giornate prestabilite dal Direttivo del nostro Club.
L’organizzazione, cioè l’ accoglimento dei mezzi nostri e degli “ospiti”, compreso il loro affidamento e controllo, è di competenza del Club Belvedere Motori.
Capirete tutti che la cosa è piuttosto complicata da gestire.
Purtroppo, però, ieri alla riunione eravamo in pochi, troppo pochi per riuscire ad organizzare un presidio, nello spazio che ci hanno dedicato e che dovrebbe prevedere la presenza costante di noi Soci a tutela dei mezzi esposti.
Il Direttivo chiede quindi, a tutti i Soci e simpatizzanti, indicendo anche la nuova riunione che si terrà lunedì 23 maggio alle ore 20.00, sempre al bar Durazzo, di partecipare e, nei limiti del possibile, di dare la propria disponibilità chiamando Adriano al 340/7838358.

Siamo sempre tutti pronti a divertirci con le gite del Belvedere Motori : partecipiamo anche alle altre iniziative del Club, servono a farci conoscere !

Saluti a tutti.

Il Direttivo

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento